Il packaging ha il doppio compito di contenere in modo adeguato il prodotto, ma soprattutto di comunicare al cliente quale sia la filosofia dell’azienda che lo produce. Soluzioni studiate per soddisfare le richieste del cliente più esigente, in base al proprio settore merceologico, con proposte che prevedono l’utilizzo processi e materiali innovativi.
Progettazione e realizzazione del prototipo per verificarne la fattibilità e la macchinabilità del prodotto.

Ciclo produttivo su tre turni, con linea di produzione completamente interna, un’accurata programmazione delle consegne ed una corretta gestione delle Vostre scorte di magazzino, garantiscono al cliente di non fermare mai la propria produzione.

Sulle alte tirature, o per esigenze particolari, proponiamo anche la vendita in “CONSIGNMENT”. Con il reparto di stampa digitale offriamo anche lo studio e la realizzazione per micro tirature.

 

ANTICONTRAFFAZIONE

La minaccia della contraffazione riguarda da vicino molti settori. Avere un packaging con sistemi che permettano l’immediata individuazione dell’originale rispetto al falso, offre garanzia di sicurezza sia al consumatore finale che al produttore.  Grafiche Pacini mette a disposizione 7 diverse soluzioni di protezione.

Siamo in prima linea con te, nella lotta alla contraffazione. La contraffazione è un fenomeno che danneggia l’economia, i consumatori e le imprese.
In particolare, per le imprese la contraffazione rappresenta un danno economico, dovuto alla riduzione del fatturato; un danno di immagine, perché la qualità inferiore del prodotto contraffatto viene confusa con quella dell’originale; un danno concorrenziale, per la concorrenza sleale basata sui minori costi di produzione e ricerca & sviluppo.

Grafiche Pacini mette al tuo servizio una gamma di soluzioni anticontraffazione per il tuo packaging e i tuoi documenti.

 

Scopri ora i nostri prodotti

Lasciaci i tuoi recapiti e verrai ricontattato:

Il tuo nome (*)
Il tuo cognome (*)
La tua email (*)
La tua azienda
Il tuo messaggio
Accetto il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy